Sabato 9/04/2022 TRESCORE , giornata piacevole qualche nuvolone nero ma niente di più, tutte le gare si sono svolte senza il minimo intoppo.
Anche per la ciclisti Valgandino un buon inizio zeppo di buoni risultati, e con dolci sorprese anche dai nuovi ragazzi che si presentavano per la prima volta nelle competizioni provinciali.
Trescore , parco delle stanze , un percorso apparentemente facile , ma che nasconde le difficoltà tra le righe , partenza in leggera salita strettoia e scollinamento per i più pronti della stagione, un circuito con piccoli sali e scendi che rompono il fiato, piccole discese da affrontare nella giusta posizione e una parte finale con un single track da percorrere con decisione per non incorrere nell’errore di doversi fermare e ripartire appiedati ; un buon inizio per tutti.
Per la nostra squadra risultati onorevoli:
Innanzitutto i debuttanti : G1 Elisa 1° Raffaele 2° e Gregorio 7°
G2 Marco 8° e Michele 7° nei G6
Questo solo con i ragazzi che si sono messi in gioco nella loro prima esperienza, con una condotta di gara impeccabile , impegno e destrezza , certo con una buona dose di fatica che non li ha spaventati per niente.
La giornata vede:
G1 F Elisa 1° nei maschi 2° Raffaele e 7° Gregorio
G2 F Virginia 2° i maschi 4° Daniele 8° Marco 16° Andrea
G3 F Nami 2° e Sofia 4°
G4 M Simone 1° Davide-8° Samuele-12° Riccardo-20°
G5 F Anna-1° nei Maschi Herman 16° e Andrea 20°
G6 Michele 7° Lorenzo-8° Andrea 15°