27/8/2023 – Nonostante il disastro alle strutture dell’organizzazione del giorno prima dovute al forte vento e pioggia torrenziale, gli organizzatori del Velo club Sarnico hanno allestito le gare per la categoria dei Giovanissimi.
Il meteo ci ha graziato durante lo svolgimento delle batterie . solo qualche goccia di pioggia , ma il percorso presidiato da tanti volontari armati di segatura e attrezzi manuali è stato impeccabile.
Solo alla premiazione la pioggia è aumentata ma nessuno ne ha dato importanza , tutti i ragazzi sorridenti e soddisfatti della loro COPPA .
Le caratteristiche di questo circuito, le conosciamo , pronti via subito salita per ottimizzare i passaggi tecnici nei punti più nevralgici passaggi sempre più impegnativi al cambiare della categoria, e ritorno tra i campi di granoturco.
I risultati per la Ciclisti ValGandino al top anche in questa giornata, nonostante la presenza di squadre extra-provinciali agguerrite il trofeo miglior squadra non è sfuggito, dato gli ottimi risultati complessivi.
G1 6° Stiven 7° Masttia 15° Gioele e 16° Lorenzo
G2 2° Raffaele 19° Gregorio 21° Simone 24° Ian
G3 1° Daniele 20° Andrea e 2° Virginia
G4 2° Nami
G5 1° Simone 7° Davide 18° Riccardo
G6 3° Stefano 7° Davide 22° Andrea e 1° Anna