Nonostante la pioggia della notte , con l’attesa snervante fino al primo pomeriggio, siamo riusciti ad allestire una gara con i fiocchi.
Terreno compatto e tutto il tracciato aperto per le varie batterie con diversi gradi di difficoltà a seconda delle categorie, come avevamo preparato con tanto lavoro sul campo.
Gare valevoli per la maglia di campione Bergamasco e 14° gara Orobie Junior 2023.
I ragazzi della ciclistiValgandino Hanno preparato con devozione questa gara e tutti si sono buttati a capo fitto con impegno ma anche con concentrazione nelle loro prove.
Iniziamo con i G1, buoni piazzamenti per Mattia 7° Lorenzo 8° e Gioele 16°
Nei G2 rimonte e attacchi Raffaele 3° Gregorio 17° Simone 22° e Ian 29° Elisa 1a nelle femmine
G3 a tamburo battente Daniele 2° Andrea F 14° Mattia C 27° Andrea L 36° e Nicola 37° mentre Virginia è 1a nelle femmine
G4 un bellissimo testa a testa di Nami con Eleonora del Lissone che la batte di pochissimo.
G5 non si smentiscono MAI Simone 1° Davide 4° Samuele 17° e Richi 20°
G6 la sicurezza Davide F 3° Stefano 5° Anna 1a nelle femmine
Miglior squadra della giornata con 5 maglie di campione Bergamasco per Elisa-G1 Virginia_G3 Nami-G4 e Anna-G6 per le femmine e Simone nella categoria maschile dei G5
La giornata festeggia anche i nostri G6 che nella prossima stagione lasciano la categoria Giovanissimi per cimentarsi come agonisti nella categoria Esordienti.
Ciao a Anna Stefani Davide e Andrea
Una risposta a “17/9/23 Giovanissimi MTB a Casnigo”
Ciao a tutti, sono Fausto (il nonno di Simone Zucchelli) e purtroppo non ho potuto partecipare alla “festa” di ieri perché ero via. Mi hanno però tenuto informato i miei e non posso fare altro che complimentarmi per la splendida organizzazione e per gli eccezionali risultati dei nostri ragazzi. Bravi tutti e un personale grazie a Max per l’impegno profuso nella preparazione dei nostri giovani atleti👍